AQA DRINK 20 è un prodotto intelligente, dotato di un sistema di microfiltrazione delle acque ideale per la casa e di design compatto, elevate performance e affidabilità.
Il filtro combinato al magnesio progettato da BWT toglie sapori e odori poco gradevoli ed elimina ogni residuo di cloro e tutte le microscopiche impurità normalmente presenti nell'acqua del rubinetto, rilasciando invece magnesio che la rende più gustosa e salutare.

Acqua più buona a km zero a portata di... bicchiere!

Con un semplice gesto si può scegliere tra acqua fredda o a temperatura ambiente e persino acqua frizzante con la gradazione preferita di gasatura.
La tecnologia frigorifera di AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e, contemporaneamente, un consumo energetico contenuto.

 

PERSONALIZZA IL TUO AQUA DRINK 20, HAI A DISPOSIZIONE 3 TIPOLOGIE DI FILTRI:

1. MAGNESIUM MINERALIZED WATER


Per un aroma perfetto: – METALLI PESANTI, – CLORO, + MAGNESIO

 

2. MAGNESIUM MINERALIZED WATER PROTECT


Per un aroma perfetto e un'affidabile protezione dal calcare: – METALLI PESANTI, – CLORO, + CALCARE, + MAGNESIO

 

3. MAGNESIUM MINERALIZED WATER PROTECT CARE


Per una copertura a 360°: – METALLI PESANTI, – CLORO, – CALCARE, – BATTERI E MICROPLASTICHE, + MAGNESIO

 

Benefici nell'uso di Aqa Drink 20

Le cose buone sono spesso a portata di mano

Una famiglia di 4 persone consuma mediamente 35 litri di acqua alla settimana!
Ciò significa trasportare pesanti bottiglie dal supermercato. Oggi questa necessità di acquistare e accumulare in casa acqua minerale può essere eliminata, grazie ad AQA drink 20 che garantisce una scorta infinita di acqua buona a Km 0.
AQA drink 20 è un prodotto eco-compatibile: mentre migliora la vita in famiglia, riduce anche l'impatto ambientale.


Il filtro è il cuore del brevetto della Tecnologia al Magnesio BWT.

Esclusivo brevetto BWT Magnesium Technology: sistema di filtrazione multiplo che trasforma l'acqua del tuo rubinetto in ottima acqua mineralizzata al magnesio. Il filtro AQA drink BWT è la prima tecnologia che non solo migliora l'acqua grazie al processo di filtrazione, ma l'arricchisce con prezioso magnesio.
La cartuccia filtro riduce il calcare ed il cloro oltre ad assorbire le microparticelle presenti naturalmente in dispersione. Al tempo stesso l'acqua del vostro rubinetto acquista un gusto unico, perché l'aggiunta di magnesio mantiene l'equilibrio dei minerali presenti nell'acqua: il risultato è un pH quasi neutro e un gusto, percepito da chi apprezza le acque confezionate più pregiate, particolarmente morbido e gradevole.

FAQ – Domande frequenti

La microfiltrazione è quel processo di filtrazione che elimina tutte le particelle normalmente contenute in un liquido, con diametro superiore a 0.5 micron (si può avere un’idea di quanto sia grande un micron pensando che la sezione di un capello umano è in media di 45 micron) ed ogni tipo di residuo in sospensione presente nell’acqua (sabbie, detriti, ruggine, alghe e sedimenti vari). La caratteristica principale della microfiltrazione è che nel processo appena indicato è esclusa l’eliminazione dei sali minerali indispensabili al nostro organismo: magnesio, calcio, sodio e potassio. Grazie all’abbinamento con un filtro a carbone attivo, dalla straordinaria capacita’ di rimuovere cattivi odori e sapori come quelli del cloro ed i suoi sottoprodotti (atrazina, solventi, pesticidi, clorurati) l’acqua microfiltrata che si ottiene è molto piu’ gradevole al gusto e piacevole da bere.
Sì. Ogni impianto è dotato di:
  • un termostato che offre la possibilità di regolare la temperatura
  • un regolatore di pressione installato sulla bombola CO2 che permette di scegliere la gradazione preferita di gasatura.
Per l'installazione di AQA drink è necessario:
  • rete idrica con arrivo acqua potabile
  • collegamento elettrico: alimentazione di rete 220-240 V / 50 hz monofase.
Al resto pensiamo noi!
Al raggiungimento dell’autonomia o al massimo dopo un anno dall'installazione. In caso di interruzione dell'utilizzo superiore a 2 giorni, il sistema di filtrazione dovrà essere sciacquato con 4-5 litri di acqua prima di essere riutilizzato. In caso di interruzione superiore a 4 settimane ti consigliamo di sostituire la cartuccia filtrante.

Richiedi una consulenza

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy