L’innovativa tecnologia di AQA Drink 20

DA SEMPRE L’AZIENDA LAVORA PER PROGETTARE E REALIZZARE SOLUZIONI EFFICIENTI, ECOSOSTENIBILI E IN GRADO DI RENDERE L’ACQUA DI CASA LA SCELTA MIGLIORE

Ti sei mai chiesto quanta acqua minerale consuma ciascuno di noi in un anno? Se si considerano le indicazioni del Ministero della Salute, che consiglia di assumere circa due litri al giorno d’acqua, il calcolo è presto fatto: 730 litri all’anno per abitante.

Nonostante l’acqua potabile della rete idrica del nostro Paese venga sottoposta quotidianamente ad accurate analisi volte ad accertarne la qualità e ad eliminare eventuali rischi di contaminazione con sostanze dannose per l’organismo, gli italiani si confermano un popolo di amanti dell’acqua in bottiglia.

Assumere quotidianamente acqua minerale in bottiglia ha delle implicazioni non trascurabili a livello di costi, di inquinamento e perché no, anche di fatica. L’acqua in bottiglia ha infatti un costo che può incidere in modo importante sui bilanci familiari medi, ha un peso e un volume di trasporto e stoccaggio di una certa entità e ha un impatto sull’ambiente che tutti conosciamo molto bene.

UNA RISPOSTA PER OGNI ESIGENZA

BWT da sempre lavora per progettare e realizzare soluzioni capaci di rendere l’acqua di casa la più buona che si possa scegliere, garantendo una scorta infinita a portata di rubinetto, riducendo i volumi d’ingombro che le bottiglie occupano nelle nostre case e contribuendo a rispettare l’ambiente.

AQA drink 20 è l’erogatore di acqua potabile di ultima generazione, che si posiziona in qualsiasi angolo della cucina grazie alle sue dimensioni ridotte e si allaccia direttamente alla rete idrica con un semplice collegamento.

È un prodotto intelligente, dotato di un filtro progettato da BWT in versione classica o al magnesio che toglie sapori e odori poco gradevoli ed elimina qualsiasi tipologia di residuo di cloro e tutte le microscopiche impurità che sono normalmente presenti nella tradizionale acqua del rubinetto.

Con un semplice gesto si può scegliere tra acqua fredda o a temperatura ambiente, e persino acqua frizzante con la gradazione preferita di gassatura.

UN PRODOTTO ALL’AVANGUARDIA

L’innovativa tecnologia frigorifera di AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e, contemporaneamente, un consumo energetico contenuto.

Inoltre, il filtro combinato progettato da BWT toglie sapori e odori poco gradevoli ed elimina ogni residuo di cloro e tutte le microscopiche impurità normalmente presenti nell’acqua del rubinetto.

Il nuovo filtro AQA drink al magnesio, intercambiabile con il filtro standard, permette di aggiungere all’acqua trattata questo minerale, per migliorare il sapore. In più, il magnesio è un’importante fonte di vitalità per il nostro organismo, oltre a migliorare la capacità di concentrazione e ad avere proprietà calmanti su muscoli e sistema nervoso. Con il nuovo filtro AQA drink con tecnologia brevettata al magnesio è possibile contribuire all’apporto giornaliero di magnesio per una quota fino al 20%, pari a circa cinque bicchieri di acqua filtrata.

Il risultato finale è un pH quasi neutro e un gusto, percepito da chi apprezza le acque minerali più pregiate, particolarmente morbido e gradevole. L’acqua filtrata BWT è quindi perfetta per soddisfare il piacere quotidiano di bere e di preparare tè e caffè con un sapore ancora più gradevole.

La tecnologia frigorifera di AQA drink 20 garantisce acqua in grande quantità e al contempo un consumo energetico contenuto

IL NUOVO EROGATORE AQA DRINK 20 SI SPOSA ALLA PERFEZIONE CON OGNI TIPOLOGIA DI CUCINA

I PRODOTTI BWT ABBINANO QUALITÀ ED EFFICIENZA

PLASTICA ADDIO GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DI BTW

 

(Fonte: laRepubblica.it, 22 marzo 2018)

Articoli correlati

X