Acqua in forma ultrapura

L'acqua è la materia prima più utilizzata nell'industria farmaceutica e biotecnologica. Acqua e altri fluidi ultrapuri sono componenti indispensabili di molti processi in questo settore. BWT è specializzato in questi requisiti più elevati: con oltre 50 anni di esperienza, è uno dei principali fornitori al mondo di fluidi ultrapuri essenziali. Sviluppa infatti impianti che trasformano l'acqua potabile in vapore sterile, in acqua ultrapura e in acqua per preparazioni iniettabili, immagazzinandoli in modo sicuro e distribuendoli. IInoltre BWT offre servizi e assistenza che garantiscono il funzionamento dell'impianto nel tempo.

Prodotti

OSMOTRON

L'impianto OSMOTRON di BWT fornisce acqua ultrapura di massima qualità farmaceutico. Unisce tutte le fasi di processo necessarie per produrre acqua allo stato puro. Dalla fase di addolcimento, all'osmosi inversa, all'elettrodeionizzazione SEPTRON, inclusa la parte di controllo e monitoraggio. Il risultato è BWT Purified Water.
Rinomate società farmaceutiche, produttori di cosmetici e numerose aziende di altri settori si affidano a OSMOTRON di BWT. Con oltre 1.000 impianti operativi in tutto il mondo, OSMOTRON è l'impianto standardizzato di maggior successo per la produzione di acqua purificata in modo compatto e completamente affidabile.

SEPTRON

SEPTRON è un modulo di elettrodeionizzazione a spirale sviluppato da BWT appositamente per l'industria farmaceutica. Nel SEPTRON, l'acqua viene desalinizzata completamente in un processo ibrido fisico-chimico. Opzionalmente, viene integrata un'ultrafiltrazione finale garantendo la massima sicurezza e purezza microbiologica.